L’atletica italiana è in gran crescita e noi di Vosges vogliamo prendere parte a questo sviluppo ed aiutare nel nostro piccolo, il movimento positivo che si sta creando. Per questo, oltre che per la serietà e passione che ci ha trasmesso la società di cui a breve vi citeremo il nome, abbiamo deciso di intraprendere un rapporto di sponsorizzazione con una delle squadre di Atletica Leggera prime in Italia per poter dare maggiore supporto agli atleti, ed aiutarli maggiormente nel potenziare le qualità che già hanno e stanno dimostrando di avere.
È un onore per noi, annunciarvi che abbiamo instaurato questo rapporto di sostegno con la squadra ATLETICA BRESCIA 1950 ISPA GROUP,  www.atleticabrescia1950.it/ società agonistica da anni tra le prime cinque in finale scudetto e negli ultimi 2 anni, terza a pochi punti dalle prime posizioni in Italia a livello assoluto, mentre a livello giovanile sempre tra i primi team in classifica. Ci ha colpito molto come questa squadra, oltre alla professionalità e passione, tenga molto ad aiutare e mettere nelle migliori condizioni le proprie atlete, siamo anche per questo molto felici di iniziare questo percorso verso grandi obbiettivi.  Noi di Vosges crediamo nello sport, e voi?

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Chiediamo a chiunque fosse interessato di unirsi a noi per poter sostenere al meglio la squadra in questione e riuscire a portarla prima in classifica. Oltre che, come noi, avviare un rapporto di sponsorizzazione, potete, in vista di dichiarazione dei redditi, devolvere il vostro 5x1000 a questa squadra al n. 02953290174. Viva lo sport e chi, oltre a praticarlo, lo sostiene!